Risultati del terzo Torneo Nazionale di Geometriko

premiazione geometriko

Federico Bandello studente del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Maglie (classe 2A) è Campione d'Italia della Categoria G4, quella più prestigiosa (riservata ai licei scientifici).
Si tratta di un risultato importante non solo per il Salento, ma anche per la regione dato che è la prima medaglia d'oro guadagnata dalla Puglia.

Per la Categoria G3 (Superiori Non Liceo Scientifico) ha vinto il titolo Daniel Carrozzo, studente dell'Istituto Salesiano G. Bearzi di Udine.

Per loro due premi importanti, la Medaglia Geometrika, la Coppa Geometrika (destinata ai rispettivi istituti) realizzate in ceramica artistica da Arteggiate Lab e il gioiello di punta della Texas Istruments, la calcolatrice grafica TI-NSPIRE CX in versione Teacher!

Per la Categoria G1 (Scuola Primaria) i Campioni d'Italia sono due bambini di Brescia, Emma Giori e Francesca Elena Zurillo.