XVI Certamen "Fabiana D'Arpa" - Cerimonia di premiazione

Alla manifestazione è prevista la presenza del dott. Antonio GABELLONE(Presidente della Provincia di Lecce), del dott. Vincenzo NICOLÌ (Dirigente Ufficio VI - Ambito territoriale per la provincia di Lecce), del prof. Renato ORTA (Politecnico di Torino), dell'ing. Andrea FABBRI (Direttore Collegio "R. Einaudi" di Torino), del prof. Rossano ADORNO (Prorettore dell'Università del Salento), della dott.ssa Assunta TORNESELLO (Primario di Onco-Ematologia Pediatrica dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce), del dott. Ernesto TOMA (sindaco di Maglie) e dell'ing. Luca DE CARLO (sindaco di Vernole).

Durante la serata verranno premiati anche gli alunni vincitori del concorso "BORSE di STUDIO - Leonardo da Vinci" e gli alunni vincitori del concorso letterario "LEGGENDO SCRIVENDO".
Inoltre sarà consegnato il premio del concorso "Gianserio Strafella" alla famiglia di Gianmarco SORI, con l'intervento di Angela SELVAROLO (D.S. I.C.S. Copertino) e di Carmelina SERIO (vicepreside e organizzatrice del concorso).
Infine i rappresentanti degli studenti consegneranno i fondi raccolti a favore del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell'Ospedale "V. Fazzi" di Lecce.
Nel corso della serata, introdotta dalla prof.ssa Annarita CORRADO, Dirigente Scolastico del Liceo, e affidata alla direzione artistica del prof. Francesco PICCOLO della compagnia "La Busacca"–Teatro Stabile del Salento, si esibirà la nostra Orchestra, diretta dal prof. Massimiliano CANANÀ.

Si ringraziano:Gioielleria Chetry, Candido 1859, Mediterranea Vacanze.