circ_257 Olimpiadi di Fisica

Intestazione circolari
Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci" Maglie

Via Giovanni Gentile,4 - 73024 Maglie (Le)   Tel. 0836 427141 - 0836 427940  Fax 0836 428180 C.F. 83002580757
sito web: www.liceodavincimaglie.gov.it   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CIRCOLARE n. 257

Agli alunni interessati delle classi 5B – 5F – 4H

OGGETTO: A.I.F. – OLIMPIADI DI FISICA- GARA DI SECONDO LIVELLO

Si comunica che gli studenti risultati vincitori della Gara di Primo Livello delle Olimpiadi della Fisica tenutasi presso questo Istituto il 12 Dicembre 2017, parteciperanno alla competizione, a carattere provinciale, che avrà luogo il giorno martedì 20 Febbraio 2018 a Lecce presso il Dipartimento di Matematica e Fisica dell'Università "Ennio De Giorgi" – AULA M0 ex Collegio Fiorini, via per Arnesano – LECCE, con inizio alle ore 9:30.

La prova del 20 febbraio si baserà sulla soluzione di problemi di fisica ed avrà una durata di circa tre ore e mezza: è opportuno che gli studenti convocati abbiano con sé una calcolatrice e semplice materiale da disegno (riga millimetrata, squadra, compasso, goniometro...).

Gli alunni si troveranno alle ore 8:15 presso il piazzale del nostro Istituto per recarsi in pullman a Lecce, accompagnati dal prof. Luigi Petrachi.

Elenco degli alunni risultati vincitori:
            VANZANELLI MARCO 5F
            COLUCCIA MARTA 5B