circ_387 Assemblea istituto aprile

Intestazione circolari
Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci" Maglie

Via Giovanni Gentile,4 - 73024 Maglie (Le)   Tel. 0836 427141 - 0836 427940  Fax 0836 428180 C.F. 83002580757
sito web: www.liceodavincimaglie.gov.it   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CIRCOLARE n. 387

Agli Alunni
Al Sito Web dell’Istituto

Oggetto: Assemblea d’Istituto – aprile 2018

Martedì 17 aprile 2018, a partire dalle ore 08.05 è convocata l’Assemblea d’Istituto del mese di aprile per tutte le classi comprese quelle della sede succursale con il seguente O.D.G:

• “Giornata Ecologica”

Detta Assemblea, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, si terrà negli spazi esterni della sede centrale dell’Istituto e vedrà lo svolgersi delle seguenti attività:

• Nel retro dell’Auditorium gli studenti dipingeranno su pannelli di legno e realizzeranno murales aiutati;
  • Nella palestra verrà svolto un torneo di pallavolo.

L’assemblea sarà allietata dall’esibizione musicale di alcuni studenti del nostro Liceo. Saranno presenti, inoltre, alcuni studiosi del Museo di Calimera che effettueranno la liberazione di alcuni esemplari ricoverati nel loro centro e divulgheranno informazioni scientifiche riguardo tali animali.

Alle 8.05 verranno rilevate le presenze nelle rispettive aule, per gli alunni della sede succursale detta operazione si svolgerà nell’auditorium dell’Istituto. Dopodichè tutti si recheranno negli spazi per le diverse attività, evitando spostamenti e soste negli spazi in cui queste non siano previste (i servizi igienici utilizzabili saranno quelli del primo piano del plesso verde).

Si raccomanda il massimo rispetto dell’ordine e della disciplina; in caso contrario si procederà all’immediata sospensione di tutte le attività e al ripristino di quelle curricolari.

I sigg. docenti assicureranno la vigilanza secondo il proprio orario di servizio. Terminati i lavori, sarà  consentito agli studenti di lasciare l’istituto, comunque non prima delle ore 12,05. Di quanto sopra gli studenti informeranno puntualmente le rispettive famiglie.

Maglie, 16 Aprile 2018

Responsabile della pubblicazione: Elisa Nuzzo